Lavora il legno nel tuo laboratorio di falegnameria
Hai voglia di giocare a un gioco rilassante e divertente che stimoli la tua creatività? Questo titolo di No Powerup Studios ci offre l'opportunità di lavorare (digitalmente) il legno per creare delle opere favolose e venderle a buon prezzo.
La meccanica di Woodcraft è sempre la stessa. Dovremo iniziare ogni incarico intagliano un pezzo di legno naturale, togliendo la corteccia. Per farlo, basterà passare il dito su tutta la superficie. Dopo, dovremo tagliare il pezzo. Non c'è alcun mistero, dato che dovremo lasciare il dito premuto sullo schermo e lo strumento si muoverà da solo.
Il seguente passo è il più creativo: il momento di dipingere. Appariranno automaticamente dei modelli sul pezzo e dovremo dipingerli scegliendo tra i nostri spray colorati.
Una volta contenti con il risultato, è il momento di vendere l'opera. Tre clienti ci faranno tre offerte a turni. Potremo accettarle o rifiutarle in base ai soldi che offrano, sebbene può succedere che l'ultima sia la meno generosa. Se arriviamo all'ultima offerta e vogliamo scegliere quella più alta, dovremo guardare una pubblicità. E se c'è qualcosa di eccessivo in questo gioco sono gli annunci.
Carteggia, intaglia e dipingi la tua arte in legno!
Gioca con gli strumenti
Con i soldi che otteniamo dalla vendita dei nostri prodotti, potremo comprare nuovi pacchetti di pittura con colori diversi. Inoltre, potremo anche investire per sbloccare nuovi strumenti casuali (sebbene potremo ottenerli anche guardando video). In questo modo, avremo accesso a nuove levigatrici, trapani e barattoli di vernici, sebbene l'unica differenza sia il loro design esterno.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo